Comunity
Data: 29/02/2020

Il Mercatino da Forte dei Marmi fa ritorno a Collesalvetti il 29 Febbraio 2020

I nuovi arrivi primavera estate

Il “Versilia Style” fa ritorno nell’entroterra livornese, per portare un anticipo di primavera. Il riferimento non è legato tanto alle condizioni climatiche, quanto ai nuovi arrivi per la prossima stagione.

Sabato 29 febbraio, arrivano a Collesalvetti due consorzi della Versilia: Il Mercatino da Forte dei Marmi e Il Mercato del Forte.

Due consorzi, uniti nella formula che mixa gioventù e tradizione, per il miglior risultato che si possa ottenere: 200% Forte dei Marmi!

Appuntamento dalle 7.00 del mattino fino a sera, nella consueta via Roma, con tanti capi sfiziosi che portano una ventata di primavera nel guardaroba.

Parliamo, come sempre, di articoli in linea con le tendenze, attenta scelta dei materiali e manifattura di alto livello, come calzature, pelletteria, borse, accessori, capi in pelle, nonché la pregiatissima maglieria in cachemire.

Tutti articoli selezionati da operatori impegnati a valorizzare le eccellenze dell’artigianato toscano dall’inconfondibile gusto ricercato e glamour.
Sabato 29 febbraio, la qualità della Rotonda di Forte dei Marmi, protagonista a Collesalvetti, con Il Mercatino da Forte dei Marmi insieme a Il Mercato del Forte.

Per ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook


Fonte: ufficiostampa Mercatino Forte dei Marmi - https://www.facebook.com/ilmercatinodafortedeimarmi